Aggiornamento del 26/11/2025 – Proroga termine presentazione candidature
In applicazione dell’art. 3 dell’Avviso di selezione pubblicato in data 11 novembre 2025 e come disposto dalla Determina dell’Amministratore Unico n. 82 del 26.11.2025, il termine ultimo per la presentazione delle candidature è prorogato alle ore 23:59 del giorno 2 dicembre 2025.
Restano invariate tutte le modalità di presentazione della domanda previste dall’art. 3 dell’Avviso e l’accesso deve avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma TREND SAS:
Accedi alla piattaforma TREND SAS:
https://selezioni.trend-competenze.it/avviso-di-selezione-privatistica-ad-evidenza-pubblica-per-leventuale-assunzione-a-tempo-determinato-o-indeterminato-per-il-ruolo-di-direttore-generale-per-la-soc-asmiu-srl/
NON sono ammesse altre modalità di invio delle candidature.
Tutti gli ulteriori aspetti della procedura selettiva restano invariati.
Scarica il comunicato ufficiale (PDF).
ASMIU indice una selezione privatistica ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di n. 1 graduatoria dalla quale attingere per l’eventuale assunzione a tempo determinato per il ruolo di Direttore Generale (Liv. Dirigente CCNL Federmanager/Conferservizi).
Dettagli del Bando e Requisiti:
Per tutti i dettagli relativi ai requisiti essenziali di ammissione (generali e professionali specifici), alle modalità di presentazione della domanda, alle fasi di selezione e ai criteri di valutazione, si invita a consultare l’Avviso di Selezione integrale e i relativi allegati.
SCARICA QUI L’AVVISO DI SELEZIONE INTEGRALE – Bando
Riferimenti e Modalità di Presentazione della Domanda:
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 25/11/2025.
Tale termine deve intendersi tassativo in quanto non sarà ritenuta utilmente presentata la domanda pervenuta oltre il termine sopra indicato.
ATTENZIONE: Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione.
Comunicazioni e Aggiornamenti:
L’elenco dei candidati ammessi, le convocazioni per le prove, le graduatorie finali e ogni altra comunicazione inerente alla presente selezione saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione su questa pagina del sito web istituzionale di ASMIU S.r.l. e sul sito di Trend.
Tali pubblicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Si invitano i candidati a consultare regolarmente questa pagina per tutti gli aggiornamenti.
La mancata presa visione delle comunicazioni non sarà imputabile ad ASMIU S.r.l.
Per informazioni relative alla presentazione della domanda (fino a 5 giorni prima della scadenza), è possibile contattare Trend SAS all’indirizzo email info@trend-competenze.it.
