Si informa che sono state pubblicate sul sito web aziendale www.asmiu.it gli esiti delle domande relative ai bandi di selezione.

Per verificare l’esito il candidato che ha presentato domanda deve andare sulla pagina principale del sito internet di ASMIU ed entrare nella sezione SOCIETA’ TRASPARENTE seguendo i percorsi sotto indicati per ogni bando:

Sulla pagina web dedicata sono presenti le istruzioni per procedere alla verifica e il link, denominato “VERIFICA domanda”, che porta all’applicativo web: ASMIU Concorso 2023, dove il candidato potrà verificare la propria posizione.

Sono possibili quattro tipi di risposte:

  • ammessi
  • ammessi alla prova preselettiva
  • ammessi con riserva
  • non ammessi

Per coloro i quali dovranno integrare la domanda, verrà inviata una e-mail, all’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda. Le integrazioni, qualora dovute, dovranno essere inviate ai seguenti recapiti di posta elettronica selezioniasmiu@pec.it o concorsi@asmiu.it entro e non oltre le ore 12.00 del 10 gennaio 2024.

Ricordiamo che sarà pubblicata, sempre e solo sul sito web di ASMIU, sezione Società Trasparente, ogni comunicazione relativa al proseguo delle procedure di selezione.